Sono sempre di più i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e i pensionati che chiedono prestiti attraverso la cessione del quinto. Questa particolare forma di finanziamento non finalizzato (per cui non è necessario nel momento in cui si richiede il prestito giustificarne la richiesta, ognuno è libero di spendere il denaro prestato come meglio crede), e garantito mediante polizza assicurativa, permette l’accesso al credito anche di coloro che hanno ritardato nel pagamento di una rata di un precedente prestito o non hanno pagato alcune rate e di conseguenza sono segnalati come protestati o cattivi pagatori e iscritti al Crif (centrale rischi finanziari).
La cessione del quinto è un prestito particolarmente vantaggioso non solo per il richiedente ma anche per l’istituto finanziario che può trattenere la rata mensile direttamente dallo stipendio o dalla pensione, in questo modo l’istituto di credito avrà la sicurezza del rimborso del prestito concesso e questo è uno dei motivi principali per il quale, oggi, la cessione del quinto è uno dei finanziamenti maggiormente concessi dagli istituti finanziari.
Credem adeguandosi alla crescente richiesta da parte delle famiglie e di giovani italiani che hanno urgente bisogno di liquidità per sostenere spese improvvise e impreviste che possono essere le più svariate, quali spese mediche, di ristrutturazione o per finanziare progetti di formazione, viene incontro alle necessità e alle richieste di tutti con particolare attenzione.
Come richiedere una cessione del quinto a Milano
Da oggi, grazie a Credem, chiedere una cessione del quinto a Milano è diventato estremamente facile, grazie alla possibilità di usufruire di diversi canali. Per ottenere chiarimenti e informazioni è sufficiente :
– chiamare il numero verde 800.688.399
– compilare il relativo modulo presente sul qusto sito, comodamente da casa o dal proprio ufficio,
Di seguito alcune delle agenzie presenti a Milano a cui ci si puotrà rivolgere dopo aver ricevuto una consulenza specializzata da uno dei nostri consulenti:
- Corso Monforte 34,
- Corso Sempione 20,
- Piazza Melozzo da Forli 11,
- Viale Stelvio 41,
- Via Andegari 14,
- Via Beatrice d’Este 7,
- Via Mac Mahon 15,
- Via Mose Bianchi,
- Via Ripamonti 189,
- Via Saffi 19,
- Via Turati 9,
- Viale Corsica 36,
- Viale Corsica 64,
- Viale Espinasse 83,
- Viale Regina Margherita 26,
- Viale Tunisia ang. Via Tadino.
Un consulente altamente qualificato, vi ascolterà, comprenderà quelle che sono le vostre esigenze e redigerà un preventivo completamente gratuito su misura per voi. I consulenti Credem sono hanno esperienza pluriennale nel settore creditizio, con spiccate capacità all’ascolto e all’empatia verso i clienti, grazie a loro ogni cliente si sentirà come a casa e libero di esprimere quelle che sono le proprie esigenze e necessità. Con Credem trovare la soluzione più adatta non è mai stato così semplice, grazie alla professionalità dei consulenti, all’esperienza del gruppo e alla trasparenza con cui questo opera. Credem da sempre attenta all’ascolto del cliente ha creato un nuovo modo di fare banca, che unisce tecnologia e singole esigenze del cliente per delle soluzioni personalizzate e su misura.